La mia vita in 5 oggetti


1. Braccialetto di nascita, 19 novembre 1996, Ospedale A. Di Summa Brindisi
Il mio braccialetto di nascita

2. Orsetto Teddy, 1997,  Harrods Londra
E' l'orsetto che mi accompagnava in tutte le mie avventure quando ero piccolo. I miei genitori me lo regalarono alla nostra prima vacanza insieme a Londra, quando io avevo solo un anno

3. Dama, Natale 2001, Toys Brindisi
Quando avevo del tempo libero, da piccolo molto spesso giocavo a dama. E' uno dei giochi da tavolo che più preferisco assieme agli scacchi.

4. Pallina da gara e cappello con visiera dei San Diego Padres, 13 agosto 2015
 Petco Park a San Diego (California, United States of America)
Durante un match di baseball a cui ero spettatore nello stadio ufficiale di città, ho ricevuto casualmente e fortunatamente la pallina in seguito ad un lancio troppo lungo eseguito da un giocatore. Il cappello, invece, l'ho comprato poco prima dell'inizio del match per sostenere la squadra di casa.

5. Aereo Ryanair, 22 settembre 2015, Aeroporto di Torino - Caselle
E' da tanti anni compagno fedele di molteplici viaggi in tutto il mondo e soprattutto il mezzo più veloce per raggiungere la mia città di nascita. Il giorno in cui ho scattato questa foto, ero impegnato nello svolgere il trasloco a Torino per iniziare gli studi universitari